L’edizione 2024 si svolgerà dal 8 al 10 Maggio.
Se lavori nel settore ortofrutticolo, a qualsiasi livello della filiera, MacFrut è la fiera annuale che non puoi davvero perdere. Prima di tutto, è una manifestazione internazionale, quindi ti offre la possibilità di allargare il tuo business, i tuoi fornitori e i tuoi clienti anche al resto dell’Europa e del mondo.
Come evento B2B che copre tutta la filiera del settore, MacFrut non si occupa solo della produzione e del commercio, ma anche della logistica, del packaging, della distribuzione e di tutti i macchinari coinvolti.
Efficenza e qualità premiano il nostro servizio sempre più richiesto nel nostro territorio e non solo!
Quali sono i settori di MacFrut?
Sono interessati dalla fiera le sementi, il vivaismo, le novità vegetali, le tecnologie produttivo e di distribuzione, i materiali e gli imballaggi biologici, la frutta secca, quella tropicale, la logistica e tutti i servizi coinvolti.
Anche quest’anno, durante MacFrut si svolgerà il Tropical Fruit Congress, un momento molto importante all’interno della manifestazione, durante il quale opinion leader, esperti, top buyer e produttori internazionali si confronteranno su diversi aspetti del mercato, dalla promozione alla lavorazione, dalla commercializzazione ai consumi, dalla gestione del prodotto alla sua vita nel punto vendita. Il congresso è naturalmente accompagnato da workshop, incontro B2N, analisi di mercato e novità su packaging e tecnologie produttive.
I numeri delle passate edizioni
Per avere qualche idea dei numeri e dell’interesse intorno a MacFrut, la partecipazione è in costante crescita, con il 25% di visitatori che proviene da tutto il mondo, più di 1200 operatori invitati, più di 40 Stati rappresentati e oltre 39.000 visitatori.
Anche quest’anno MacFrut si riconferma appuntamento internazionale di grande rilevanza nel panorama ortofrutticolo, al quale è impossibile non partecipare!
Fonte: riminirimini.com
Lascia un commento